Euro 2020 e calciomercato, Pogba spegne sul nascere due voci

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un periodo ricco di eventi e di decisioni. Euro 2020 e calciomercato nei pensieri di Paul Pogba che, in questo momento, attende di cominciare la sua avventure negli Europei con la sua Francia campione del mondo. L’ex Juventus ha un solo anno di contratto con il Manchester United e, a meno di rinnovi, infiammerà le trattative estive calamitando tutte le voci mediatiche.

Euro 2020 e calciomercato: Pogba spegne due polemiche

Questione contratto e, quindi, futuro: Paul Pogba non vuole pensare, al momento, a ciò che lo attenderà: “Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Ma sono un calciatore del Manchester United. Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi“.

Caso Giroud-Mbappé? La risposta del francese ex Juventus: “Le uniche tensioni che ci sono qui sono alla schiena, alle gambe e per queste cose ci sono i fisioterapisti. Francamente, dall’interno, posso dire che non c’è nulla. L’atmosfera è molto bella tra tutti noi, tra Giroud e Mbappé non è successo proprio niente. Quello che è stato detto da Olivier è stato capito male. Kylian è forte, segna e fa tanti assist, è molto altruista, gioca per la squadra. Sarebbe meglio se difendesse di più (ride, ndr). Io qui non sento nessuna tensione, niente di niente“.

Seguici su Metropolitan Magazine