Basket

EuroCup basket, al via la 12^ giornata: Venezia attende il Cluj

Prende il via questa sera la 12esima giornata di EuroCup basket con ben tre incontri in programma e si concluderà poi domani con le restanti sette gare. Per quanto riguarda la pallacanestro azzurra, occhi puntati ovviamente su Venezia che ospita il Cluj ma non solo. Andiamo dunque a vedere cosa ci sarà in programma questa sera per l’Eurocup.

EuroCup, al via la 12esima giornata

EuroCup basket, al via la 12^ giornata: Venezia attende il Cluj

La prima palla a due sarà contesa alle 19.00 quando l’Hapoel Tel Aviv ospiterà il Turk Telekom di Ankara. Una gara da non perdere tra la terza e la seconda forza del girone B. Il quintetto turco ha bisogno di un successo per creare un margine sugli israeliani e soprattutto per non rischiare di farsi agganciare dal terzetto che insegue.

Nel secondo appuntamento di serata, alle 20.00, invece ad essere protagonista è la Reyer Venezia che attende al Taliercio il Cluj. I rumeni saranno sicuramente motivati visto che si trovano al limite della zona playoff. Dal canto suo invece la Reyer non vuole perdere terreno con le posizioni più alte della graduatoria. Infine, chiuderà la serata la sfida tra i London Lions e il Gran Canaria con fischio d’inizio fissato per le 20.30. Primato da mantenere per la formazione spagnola, mentre i londinesi provano a puntare sull’effetto sorpresa.

Dove vedere le gare

La sfida tra la Reyer Venezia e il Cluj sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 19.55 su Sky Sport Arena e dovrebbe essere l’unica trasmessa in tv. Gli altri due match invece saranno visibili in streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports.

Hapoel Tel Aviv-Turk Telekom Ankara ore 19.00 (ELEVEN SPORTS)
Reyer Venezia-Cluj ore 20.00 (SKY SPORT e ELEVEN SPORTS)
London Lions-Gran Canaria (ELEVEN SPORTS)

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button