Basket

EuroCup basket, decima giornata: programma e diretta tv

Succedere in linea temporale alla Virtus Segafredo Bologna (vittoriosa nella scorsa stagione nella finale giocata contro i turchi del Bursaspor) non sarà certamente semplice per le tre italiane impegnate nella seconda competizione della pallacanestro del Vecchio Continente. Dopo un lungo stop deputato, anche, alle feste natalizie che hanno salutato, anche, il nuovo anno, l’EuroCup basket torna ad animare i vari parquet internazionali mandando in scena la decima giornata. In questo martedì difenderà i colori della nostra palla a spicchi Germani Brescia: i lombardi sono pronti a tuffarsi nel mare europeo, dopo le fatiche della Lega Basket A, ospitando Joventut Badalona, la prima della classe del Girone A. Una sfida complessa, ma bellissima da vivere: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa tornata così interessante.

EuroCup basket, decima giornata: tutto quello che c’è da sapere, in campo Brescia per le italiane

EuroCup basket, decima giornata: programma e diretta tv
(Credit foto – Euroleague Basketball)

Sarà un piccolissimo antipasto quello che andrà in scena in questo martedì dedicato alla seconda coppa europea del basket. La portata, seppur esigua, sarà certamente apprezzata da tutti gli appassionati: in campo andranno le due capolista dei gironi con Badalona che atterrerà a Brescia e Turk Telekom che farà tappa a Parigi per affrontare i padroni di casa che prendono il nome dalla bellissima città.

PARIS BASKETBALL-TURK TELEKOM
GERMANI BRESCIA-JOVENTUT BADALONA

Diretta tv

Le partite della decima giornata di EuroCup basket andranno in onda su Eleven Sports, piattaforma entrata a far parte del bouquet di DAZN. Le sfide saranno anche visibili attraverso il pass di Now Tv, mentre la sfida di Germani Brescia passerà anche su Sky Sport.

Seguici su Google News

Back to top button