Torna sul suolo continentale la seconda coppa europea che vede impegnate due delle nostre formazioni nei rispettivi raggruppamenti d’appartenenza. Nella prima parte della decima giornata di EuroCup basket scenderanno in campo quattro sfide molte importanti che vedranno tra le protagoniste assolute anche Umana Reyer Venezia che ospiterà in casa London Lions in una partita da non sbagliare assolutamente. Non ci sarà soltanto il match dei veneziani ad animare un martedì sera che si prenderà l’intera scena del mondo della palla a spicchi: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma completo, gli orari delle gare e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari match di pallacanestro.

EuroCup basket, decima giornata: appuntamenti e sfide

Non sarà una sfida semplice da portare a casa per Umana Reyer Venezia che affronterà, in casa, la seconda forza del Girone A: London Lions promette battaglia e vorrà approfittare del proprio momento positivo per attaccare la vetta della classifica detenuta, per adesso, da Paris Basketball. Apertura di giornata dedicata a un’altra seconda: nel Girone B grande stagione, fin qui, per Cluj-Napoca che tenterà di portare a casa punti “facili” sul campo di Turk Telekom, ultima del raggruppamento. Hamburg Towers e Slask ospiteranno, invece, Prometey e Bourg-en-Bresse: tutte e quattro andranno a caccia di una vittoria per rilanciarsi in classifica, con i francesi che dovranno rimanere incollati ai romeni.

TURK TELEKOM-CLUJ NAPOCA (oggi alle ore 18:00)
HAMBURG TOWERS-PROMETEY (oggi alle ore 19:30)
SLAK-BOURG EN BRESSE (oggi alle ore 20:00)
UMANA REYER VENEZIA-LONDON LIONS (oggi alle ore 20:00)

Diretta tv del match di pallacanestro

Tutte le partite della prima parte della decima giornata del torneo di EuroCup basket andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le sfide della seconda coppa europea. L’incontro di Umana Reyer Venezia andrà in onda anche sul bouquet di SKY: i lagunari affronteranno gli inglesi di London Lions.

Seguici su Google News