Dopo aver assistito alla prima parte di questa ottava giornata di EuroCup basket 2023/24, andata in scena nel martedì di ieri, la seconda competizione per importanza della pallacanestro è pronta a chiudere i giochi di questa tornata mandando in campo la seconda e ultima parte. Sarà un mercoledì ricco di sorprese che vedrà impegnata, tra le altre, anche la nostra Umana Reyer Venezia che sul campo di Prometey tenterà di dare continuità ai risultati positivi dopo aver sconfitto BC Wolves in Inghilterra. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai match.
EuroCup basket, ottava giornata: tutti gli appuntamenti e le sfide in calendario in questo mercoledì
Non soltanto la sfida che vedrà scendere sul parquet ucraino la nostra Umana Reyer Venezia. Alle 18:00, in contemporanea con i lagunari, in campo anche Slask e Lietkabelis. Alle 19:00 doppio sfida: Aris e Hapoel Tel Aviv attenderanno Basketball Ulm e Joventut Badalona. Chiusura di tornata affidata al match in terra anglosassone che vedrà London Lions ospitare Union Olimpija.
SLASK-LIETKABELIS (oggi alle ore 18:00)
PROMETEY-UMANA REYER VENEZIA (oggi alle ore 18:00)
ARIS-BASKETBALL ULM (oggi alle ore 19:00)
HAPOEL TEL AVIV-JOVENTUT BADALONA (oggi alle ore 19:00)
LONDON LIONS-UNION OLIMPIJA (oggi alle ore 20:30)
Diretta tv dei match di pallacanestro
Tutte le partite del secondo spezzone dell’ottava giornata dell’EuroCup basket 2023/24 andranno in onda sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmettere integralmente tutte le sfide della seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro. La gara che vedrà Umana Reyer Venezia come protagonista, sul campo di Prometey, passerà live anche sull’emittente di SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per la prima partita alle ore 18:00, mentre l’ultima andrà in scena alle 20:30.
Seguici su Google News