Basket

EuroCup basket, prima giornata: programma e diretta tv di martedì

La più importante Eurolega è pronta a mandare in campo la secondo giornata, ma in questa settimana sarà in compagnia della sua sorella minore che lo scorso anno ha regalato grandi emozioni e gioie alla pallacanestro nostrana con l’affermazione della Virtus Bologna in questo torneo. Esordio per l’EuroCup di basket che manda in campo, in questo martedì, la prima giornata della manifestazione che si dividerà tra oggi e domani. In questo martedì difenderanno i colori italiani Germani Brescia e Umana Reyes Venezia: i lombardi se la vedranno contro Joventut Badalona, mentre i veneti impatteranno sul parquet tedesco di Basketball Ulm. Ecco il programma e le dirette televisive.

EuroCup basket, ecco la prima giornata di martedì

(Credit foto – Euroleague Basketball)

Ecco il programma completo di questo martedì di pallacanestro che inaugura anche la seconda coppa del Vecchio Continente:

19:00, Turk Telekom-Paris Basketball (NowTV)
19:00, Hapoel Tel Aviv-London Lions (NowTV)
19:15, Joventut Badalona-Germani Brescia (NowTV e Sky Sport)
20:45, Basketball Ulm-Umana Reyes Venezia (NowTV)

Diretta tv

Il martedì di EuroCup, che manderà in campo la prima giornata inaugurando di fatto il secondo torneo europeo vinto lo scorso anno dalla Virtus Segafredo Bologna, andrà in onda su NowTV, mentre la sfida di Germani Brescia contro Joventut Badalona sarà visibile su Sky Sport a partire dalle ore 19:15, orario della palla a due.

Seguici su Google News

Back to top button