Basket

EuroCup basket, quinta giornata: programma e diretta tv mercoledì

Dopo due settimane di stop come previsto dal calendario, torna sul palcoscenico del Vecchio Continente la seconda coppa europea dedicata ai club del mondo della pallacanestro. Eccola l’EuroCup basket che a partire da oggi metterà in campo la seconda parte della quinta giornata del torneo mandando in campo diverse partite valide per i due gironi. Dopo aver visto in campo Umana Reyer Venezia, nella giornata odierna scenderanno sui parquet europei le ultime due italiane in gioco in questa competizione: Germani Brescia e Dolomiti Trento dovranno vedersela contro Cluj e Turk Telekom. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma di questo martedì e le varie dirette tv.

EuroCup basket, quinta giornata: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Euroleague Basketball)

Ecco tutte le sfide della seconda coppa europea di basket che animeranno questo mercoledì della palla a spicchi in giro per il Vecchio Continente:

TURK TELEKOM-DOLOMITI TRENTO (ore 17:45)
CLUJ-GERMANI BRESCIA (ore 18:30)
BUDUCNOST-PARIS BASKETBALL (ore 19:00)
ULM-JOVENTUT BADALONA (ore 19:30)
SLASK-PATRASSO (ore 20:00)
GRAN CANARIA-HAPOLE TEL AVIV (ore 21:00)

Diretta tv

Le partite dell’EuroCup di basket valevoli per la quinta giornata di questa doppia fase a gironi saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi le sfide di Germani Brescia e Dolomiti Trento.

Seguici su Google News

Back to top button