Dopo le fatiche svolte nei rispettivi campionati e le prime partite giocate da Venezia e Trento nella serata di ieri, torna sulla scena cestistica la seconda coppa europea per importanza che dovrà dividersi, per questa settimana, il palcoscenico con la sorella maggiore Eurolega. In questo mercoledì dedicato alla pallacanestro del Vecchio Continente sarà impegnata l’ultima delle formazioni italiane che lo scorso anno hanno staccato la qualificazione per questa competizione vinta, nella stagione archiviata qualche mese fa, dalla Virtus Segafredo Bologna. L’EuroCup di basket, in questa ultima parte della seconda giornata, metterà in calendario numerose e interessanti incontri: ecco il programma con gli orari e le dirette televisive.

EuroCup basket, seconda giornata: tutto quello che c’è da sapere con uno sguardo a Germani Brescia

(Credit foto – Euroleague Basketball)

L’ultima formazione nostrana a scendere in campo sarà Germani Brescia. I lombardi affronteranno gli ucraini di Prometey Basket dopo aver perso contro Joventut Badalona nella prima giornata di questa manifestazione. Al contrario degli italiana, la compagine che arriverà dall’Ucraina è riuscita ad aver ragione di Lietkabelis nel primo incontro. Ecco il programma completo:

Lietkabelis-Ulm (ore 18:00)
Cluj-Union Olimpija (ore 18:30)
Patrasso-Gran Canaria (ore 18:30)
Bursasport-Joventut Badalona (ore 19:00)
Paris-Hapoel Tel Aviv (ore 20:30)
Germani Brescia-Prometey Basket (ore 20:30)

Diretta tv

Le partite dell’EuroCup di basket, valevoli per la seconda giornata del torneo di questo martedì, saranno ospitate dalla piattaforma di NowTv. La gara di Germani Brescia, che giocherà in casa contro gli ucraini di Prometey Basket, andrà in onda sul bouquet di Sky Sport: appuntamento per la palla a due a partire dalle ore 20:30 in terra lombarda.

Seguici su Google News