Torna il grande appuntamento dell’Eurocup Femminile dopo la lunga sosta al termine degli ottavi di finale. Quest’oggi infatti si disputano le gare di andata dei quarti di finale della stagione 2024 con la Reyer Venezia che sarà l’unica protagonista italiana della competizione, a seguito dell’uscita di scena della Dinamo Sassari. Per le orogranata oggi si prospetta un impegno importante a Riga, ma non è ovviamente l’unico incontro in programma per la giornata odierna. Andiamo dunque a scoprire che cosa riserva il programma dell’andata dei quarti di finale dell’Eurocup Femminile.
Eurocup Femminile 2024, andata dei quarti di finale: il programma
Quattro incontri da non perdere che animeranno il pomeriggio odierno. Si parte alle 16.30 con il match tra quella che negli ultimi anni è diventata habitué delle fasi finali della competizione, ovvero il Kayseris, e le London Lions. Alle 18 invece il Besiktas ospita le ‘mattatrici’ della Dinamo Sassari, ovvero il Montpellier; alle 18.30 occhi puntati su Venezia che gioca in trasferta a Riga e infine alle 19 si chiudono gli appuntamenti con le gare di andata con il match tra Girona e Galatasaray.
Kayseris-London Lions ore 16.30
Besiktas-Lattes Montpellier ore 18.00
Riga-Reyer Venezia ore 18.30
Girona-Galatasaray ore 19.00
Dove vedere le partite
Tutte le partite dell’Eurocup Femminile vengono trasmesse sul canale ufficiale della FIBA dedicato alla competizione presente su youtube. Sarà dunque possibile vedere i match in diretta streaming gratuita.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News