Si è spalmata su tre giorni la seconda giornata dell’Eurocup femminile che vede oggi disputarsi ben 10 gare, tra cui quelle delle due italiane impegnate nella competizione. Infatti questa sera scenderanno in campo sia Venezia che è volata in Ungheria per fare i contri con il Pecs, che la Dinamo Sassari impegnata in Repubblica Ceca con il Levartice Chomutov. Andiamo però a vedere cosa riserva il calendario e dunque quale sarà il programma della giornata odierna e dove vedere in diretta le partite.
Eurocup Femminile, seconda giornata: il programma
Sfida sulla carta tranquilla per Venezia che ha fatto registrare un grande avvio in questa stagione e anche in Eurocup vuole confermarsi dopo il bel successo della scorsa settimana. La Reyer infatti aveva stravinto il match contro Ragusa per 91-38 e confida di riuscire a superare anche Pecs, che invece aveva perso di misura la sua sfida contro L’Uludag per 78-75. Squadra ungherese dunque alla ricerca di riscatto e soprattutto avversario da non sottovalutare. E’ volata in Repubblica Ceca la Dinamo Sassari che si prepara ad affrontare il Levartice Chomutov. Le sassaresi stanno vivendo un momento di difficoltà, ma oggi hanno l’occasione per rialzarsi e provare a mettere via in problemi un passo alla volta.
Le gare previste per oggi
17:00 Antalya 07-Grengewald Hueschtert
18:00 Arka Gdynia-Fribourg
18:00 PEAC Pecs-Venezia
18:00 Slavia Banska Bystrica-Panathinaikos
18:30 Eleftheria-Zabiny Brno
19:00 Chomutov-Sassari
20:00 Angers-Galatasaray
20:00 Braine-BA London Lions
20:30 Caledonia Gladiators-Benfica
20:45 Cadi La Seu-Flammes Carolo
Dove vedere in diretta le gare
Le partite saranno trasmessa in diretta sul canale ufficiale youtube della FIBA. Per quanto riguarda il match della Reyer Venezia sarà inoltre possibile vederlo anche sul sito ufficiale della squadra veneta, www.reyer.it
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News