Basket

Eurocup: Trento riceve i London Lions, Brescia ospite del Prometey

Si completa oggi la undicesima giornata di Eurocup che ha visto i primi due match disputarsi ieri. Venezia si è arresa sul campo del Bourg-en-Bresse per 86-79, mentre nell’altro match il Juventut ha avuto la meglio sul Bursaspor. Oggi invece tocca a Brescia e Trento scendere in campo che sono pronti ad affrontare rispettivamente il Prometey e i London Lions. Andiamo a vedere di preciso tutto il programma di giornata.

Eurocup, il programma odierno

Eurocup: Trento riceve i London Lions, Brescia ospite del Prometey

Si comincia alle 18 con due match in contemporanea che vedranno come protagonisti il Brescia, che fa visita al Prometey, e il Turk Telekom che riceve l’Hamburg Towers. Mezz’ora dopo, alle 18.30, prenderà invece il via la sfida tra Buducnost e Slask Wroclaw. Si prosegue poi alle 19 con l’interessante sfida tra l’Hapoel Tel Aviv e il Paris, mentre la sfida per il settimo posto vede protagonisti l’Ulm e il Lietkabelis, con palla a due fissata per le 19.45.

Alle 20 toccherà all’altra italiana impegnata stasera, ovvero Trento, scendere sul parquet di casa per affrontare i London Lions. Alle 20.30 invece l’Union Olimpija se la vedrà con il Cluj e infine alle 21 si giocherà Gran Canaria Patrasso.

Le gare e la diretta

Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky e in streaming attraverso Sky Go e Now TV.

Prometey-Brescia ore 18
Turk Telekom-Hamburg Towers ore 18
Buducnost-Slask Wroclaw ore 18.30
Hapoel Tel Aviv-Paris ore 19
Ulm-Lietkabelis ore 19.45
Trento-London Lions ore 20
Union Olimpija-Cluj ore 20.30
Gran Canaria-Promitheas Patrasso ore 21

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button