Dopo aver assistito alla prima parte di questa decima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 che ha visto tra le protagoniste anche Virtus Segafredo Bologna, il massimo torneo continentale di pallacanestro è pronto per archiviare questa tornata mandando in campo le ultime quattro sfide. In questo venerdì sarà impegnata Olimpia Milano che andrà nei Balcani per sfidare i serbi di Stella Rossa: ecco tutto quello che c’è da sapere sugli incontri con gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai match.
Eurolega basket, decima giornata: la seconda parte di questo venerdì vede impegnata Olimpia Milano contro Stella Rossa
Poker di match importanti per le rispettive classifiche. Apre i giochi, alle ore 18:30, l’incontro che opporrà i padroni di casa di Anadolu Efes al Partizan con entrambe le formazioni a caccia di vittorie scaccia pensieri. Subito dopo l’Olympiacos attenderà Zalgiris prima di lasciare spazio al “derby dei Pirenei” che opporrà una formazione spagnola a una francese: Baskonia e Monaco hanno le stesse vittorie e chi emergerà vittoriosa staccherà l’avversaria. In contemporanea, in campo anche Olimpia Milano sul campo dello Stella Rossa: entrambe sono nei bassifondi con tre vittorie a testa.
ANADOLU EFES-PARTIZAN (oggi alle ore 18:30)
OLYMPIACOS-ZALGIRIS (oggi alle ore 20:15)
BASKONIA-MONACO (oggi alle ore 20:30)
STELLA ROSSA-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 20:30)
Diretta tv degli incontri di pallacanestro
Tutte le partite della seconda parte della decima giornata del massimo torneo di Eurolega basket 2023/24, andrà in onda in modalità integrale sulla piattaforma streaming di DAZN. La sfida di Olimpia Milano, di scena in trasferta contro i serbi dello Stella Rossa, passerà anche sul bouquet di SKY e sulle app associate: di SkyGo e NowTV alle ore 20:30. Appuntamento per la serata di questo venerdì con il primo incontro delle 18:30 e l’ultimo che vedrà impegnata proprio la formazione meneghina.
Seguici su Google News