Basket

Eurolega basket, diciassettesima giornata: programma e diretta

Prosegue la diciassettesima giornata di Eurolega basket 2022-2023, competizione prima per importanza nel palcoscenico europeo della pallacanestro. Già quattro le gare giocate nella tornata di giovedì che hanno eletto vincitrici Berlino, Zalgris, Bayern Monaco, Partizan e la prima delle due italiane in gioco (Virtus Bologna) che ha espugnato il parquet di Barcellona 83-75. Nella giornata odierna toccherà alle altre cinque fare bene nella seconda tornata di oggi, tra cui anche l’Olimpia Milano. Ecco tutto il programma di questa nuova tornata di Eurolega basket che manderà sui vari parquet di questo giovedì la prima parte della sedicesima giornata.

Eurolega basket, diciassettesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutto il programma di questo venerdì di Eurolega basket con la diciassetesima giornata che metterà in campo la maggior parte delle partite di questa nuova ed emozionante tornata:

Venerdì 6 gennaio

Ore 18:30 – Anadolu Efes Istanbul – LDLC ASVEL Villeurbanne (Eleven Sports)
Ore 20:00 – Olympiacos Pireo – EA7 Emporio Armani Milano (Eleven Sports, Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Action)
Ore 20:30 – Valencia Basket – Stella Rossa Belgrado (Eleven Sports)
Ore 20:45 – Real Madrid – Maccabi Playtika Tel Aviv (Eleven Sports, Sky Sport Arena)

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la diciassetesima giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV. Le partita dell’Olimpia Milano, di scena ad Atene, andrà in onda anche su Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Back to top button