Le ultime sfide di questo anno solare targato 2023 sono state archiviate e nella tornata odierna si brinderà compiutamente al 2024 grazie a queste nuove battaglie della massima competizione europea dedicata alla pallacanestro. L’Eurolega basket è infatti pronta a mandare in campo la diciottesima giornata di questo torneo a girone unico che vedrà impegnata, anche, la nostra Olimpia Milano in un martedì un po’ insolito per questa manifestazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le sfide da calendario, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari incontri.
Eurolega basket, diciottesima giornata: tutte le sfide in programma in questo martedì
- Fenerbahce-Stella Rossa (oggi alle ore 18:45 – DAZN)
- Zalgirs-Alba Berlino (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
- Maccabi Tel Aviv-Monaco (oggi alle ore 20:05 – DAZN)
- Olympiacos-Olimpia Milano (oggi alle ore 20:15 – DAZN & SKY)
- Partizan-Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:45 – DAZN)
Cinque incontri in campo in questo martedì che aprirà ufficialmente le danze della diciottesima tornata. Apertura dedicata alla sfida dell’Est Europa che vedrà scendere in campo Fenerbahce e Stella Rossa in un incontro che vede come favoriti i padroni di casa. Poco dopo, Zalgiris aprirà le porte del proprio palazzetto dello sport all’arrivo di Alba Berlino, mentre Maccabi Tel Aviv attenderà Monaco. Importanti i punti messi in palio nel match che vedrà scendere in campo, in Grecia, i padroni di casa di Olympiacos e Olimpia Milano. Chiusura di serata dedicata, anche, a un pizzico d’Italia: Gianmarco Pozzecco con il suo Lyon-Villeurbanne farà visita al Partizan.
Diretta tv delle sfide
Tutte le partite di questa prima parte della diciottesima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andranno live sulla piattaforma streaming di DAZN. La sfida dell’unica italiana in campo in questo martedì, Olimpia Milano di scena in casa contro i greci di Olympiacos, potrà essere vista anche su SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo dalle ore 20:30.
Seguici su Google News