Basket

Eurolega basket, nona giornata: programma e diretta tv di mercoledì

Una settimana fortemente intrisa dalle note calde ed emozionanti della competizioni migliore del Vecchio Continente dedicata ai club più forti del panorama europeo della pallacanestro. Gli appassionati del grande basket saranno certamente contenti: in sette giorni, infatti, l’Eurolega di basket metterà sui vari parquet europei la nona giornata e la decima tornata. Il torneo ha un calendario ricco e serrato e in questo martedì, in concomitanza con la sorella minore EuroCup, si disputeranno diverse partite della palla a spicchi. La primissima parte di questa giornata è andata in archivio ieri, con Olimpia Milano che è scesa in campo per difendere i colori italiani. Oggi toccherà, invece, alla Virtus Segafredo Bologna, seconda e ultima esponente della nostra pallacanestro: le V Nere saranno di scena in Grecia contro il Panathinaikos. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma e la diretta tv.

Eurolega basket, nona giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Saranno solo tre le partite, una sorta di rimasuglio della lunga tranche di ieri, che oggi andranno in scena sul palcoscenico dell’Eurolega basket in questa nona giornata. Non solo Bologna: Bayern Monaco andrà a fare visita al Lione, mentre Zalgiris plana in casa del Baskonia.

LIONE-BAYERN MONACO (ore 20:00)
PANATHINAIKOS-VIRTUS BOLOGNA (ore 20:00)
BASKONIA-ZALGIRIS (ore 20:30)

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la nona giornata di questa doppia fase a gironi saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi la partita della Virtus Bologna di scena in Grecia.

Seguici su Google News

Back to top button