Dopo aver assistito alla prima tornata della massima competizione europea di pallacanestro dedicata alle migliori squadre del Vecchio Continente, l’Eurolega di basket torna in campo con la sua seconda giornata che, come sempre, si dividerà tra giovedì e venerdì. Sono diverse ed emozionanti le sfide poste in calendario in questo nuovo atto che vedrà scendere sul parquet, per il movimento italiano, la Virtus Segafredo Bologna. Dopo aver perso all’esordio contro Monaco, le V Nere cercano i primi punti contro un Bayern Monaco che è uscito sconfitto, a sua volta, dalla sfida contro il Fenerbahce. Ecco le ultime con il programma di questa serata, gli orari delle sfide e dove sarà possibile assistere in tv alle partite.

Eurolega basket, seconda giornata: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Edge Out pagina Facebook)

Il programma odierno sarà aperto da due sfide importantissime per la classifica: Stella Rossa e Panathinaikos cercano i primi punti della loro stagione europea, mentre Monaco ed Efes Istanbul vogliono continuare a vincere chiudendo le prime due a punteggio pieno. Riflettori puntati, ovviamente, sul grande derby iberico della serata (in contemporanea con la Virtus Bologna) tra Barcellona e Real Madrid: i catalani vogliono muovere la classifica, i madrileni vogliono continuare a volare in alto.

Giovedì 13 ottobre 2022:

19:00, Stella Rossa Belgrado – Panathinaikos Atene (Eleven Sports)
19:00, AS Monaco – Anadolu Efes Istanbul (Eleven Sports)
20:30, Virtus Segafredo Bologna – FC Bayern Monaco (Eleven Sports, Sky Sport Action)
20:30, FC Barcellona – Real Madrid (Eleven Sports, differita 22:30 su Sky Sport Action)

Le varie dirette televisive passeranno interamente sulla piattaforma streaming di Eleven Sports, mentre Sky Sport si riserverà la trasmissione in diretta dell’evento che vedrà impegnata sul parquet europeo la Virtus Segafredo Bologna chiamata al difficile match contro Bayern Monaco. In differita, sempre su Sky, il derby spagnolo tra Barcellona e Real Madrid.

Seguici su Google News