Non c’è modo di fermarsi. Non esiste tempo per riposarsi dalle fatiche europee appena archiviate, perché il massimo torneo continentale del mondo della pallacanestro corre velocissimo e non è data, a nessuno, la possibilità di cullarsi nella stanchezza. Ritmo forsennato, quindi, per l’Eurolega basket che manderà in campo la venticinquesima giornata della competizione più spettacolare ed esaltante del Vecchio Continente dopo aver appena archiviato, ieri, le sfide dell’ultima tornata. Un calendario ricco, che corre veloce, che certamente metterà a dura prova tutte le formazioni che dovranno giocare, comunque, al meglio delle loro possibilità per centrare delle vittorie che potrebbero regalare una classifica migliore. Non ci saranno le italiane, ma lo spettacolo non ne risentirà: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa prima parte con il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle contese della palla a spicchi in giro per l’Europa.
Eurolega basket, venticinquesima giornata: tutte le gare in calendario in questo giovedì
- Alba Berlino-Valencia (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
- Bayern Monaco-Olympiacos (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Baskonia-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Real Madrid-Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:45 – DAZN)
Quattro sfide molto interessanti che si susseguiranno, tutte, in questa serata dedicata alla pallacanestro. Apertura dedicata all’incontro che vedrà Valencia andare in casa dell’Alba Berlino con la possibilità di portare a casa una vittoria importante. Olympiacos, al pari dei colleghi spagnoli, tenterà di sfruttare il pronostico favorevole andando a giocare sul campo dell’altra tedesca, ovvero il Bayern Monaco. In Baskonia-Maccabi Tel Aviv si respirerà aria di playoff, mentre la chiusura sembra essere una formalità per Real Madrid che giocherà contro Lyon-Villeurbanne nel più classico dei testa-coda. Riposano, oggi, le italiane.
Diretta tv delle sfide di pallacanestro
Tutti i match di questa prima parte dedicata alla venticinquesima giornata del massimo torneo di Eurolega basket andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione. Appuntamento per questo giovedì sera con i primi cinque incontri della tornata.
Seguici su Google News