Nuovo appuntamento settimanale con l’Eurolega basket 2022-2023, competizione prima per importanza nel palcoscenico europeo della pallacanestro giunta alla ventiquattresima giornata. Saranno 3 i match in programma oggi che apriranno questa nuova tornata, anche se il turno sarà fortemente influenzato dal tragico terremoto che ha colpito la Turchia: rinviate, infatti, Efes-Real Madrid e Fenerbahce-Olimpia Milano, come effetto del lutto nazionale nella penisola anatolica. Nonostante la situazione, non mancheranno i match di spessore: in programma ci sarà anche la sfida della seconda italiana in gioco, la Virtus Bologna, che ospiterà il Barcellona. Ecco tutto il programma di questa nuova tornata di Eurolega basket che manderà sui vari parquet di questo giovedì la prima parte della ventiquattresima giornata.
Eurolega basket, ventitreesima giornata: tutto quello che c’è da sapere
Ecco tutto il programma di questo giovedì di Eurolega basket che metterà in campo le prime partite in programma Maccabi-Tel Aviv e Virtus Bologna-Barcellona.
Giovedì 9 febbario
Ore 18:30 – Anadolu Efes Istanbul – Real Madrid RINVIATA
Ore 20:05 – Maccabi Playtika Tel Aviv – Stella Rossa Belgrado (Eleven Sports, Dazn, Sky Sport Arena)
Ore 20:30 – Virtus Segafredo Bologna – FC Barcellona (Eleven Sports, Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena)
Ore 20:30 – FC Bayern Monaco – Partizan Mozzart Bet Belgrado (Eleven Sports)
Diretta tv
Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la nuova giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports, piattaforma arrivata anche su DAZN. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News