Dopo aver assistito alla prima parte, andata in scena ieri, della ventiquattresima giornata dell’Eurolega di basket, questo venerdì così frizzante si adopererà per chiudere definitivamente questa nuova tornata con quattro incontri che si preannunciano davvero molto interessanti e intensi da vivere. La grande pallacanestro del Vecchio Continente è sempre in fermento e il pubblico italiano, dopo aver conosciuto il risultato ottenuto dalla Virtus Segafredo Bologna in casa contro Barcellona, si appresta a sostenere le prestazioni sportivi di Olimpia Milano che sarà di scena nel fortino di Fenerbahce nella caldissima trasferta turca contro la quarta forza del toreno. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo venerdì della palla a spicchi con programma e diretta tv.
Eurolega basket, ventiquattresima giornata: tutto quello che c’è da sapere
Seconda parte di ventiquattresima tornata molto importante per diverse formazioni. Non solo Milano va in cerca di fortuna sul difficile campo di Turchia: Baskonia e Monaco dovranno rispettare il pronostico iniziale battendo rispettivamente Zalgiris e Lione, mentre il Valencia dovrebbe primeggiare sul campo di Panathinaikos:
FENERBAHCE-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 18:45)
ZALGIRIS-BASKONIA (oggi alle ore 19:00)
MONACO-LIONE (oggi alle ore 19:00)
PANATHINAIKOS-VALENCIA (oggi alle ore 20:00)
Diretta tv
La ventiquattresima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre su Sky Sport si potrà assistere agli incontri delle due italiane impegnate nella seconda europea della pallacanestro.
Seguici su Google News