Il giro di boa è ormai passato in archivio con tutte le formazioni impegnate nella massima competizione europea del panorama della palla a spicchi. Dopo aver disputato ben due tornate nella scorsa settimana, l’Eurolega basket è pronta a tornare nelle sue consuete turnazioni mandando in campo la ventiseiesima giornata di questo bel torneo. Saranno cinque le partite che in questo giovedì sera si susseguiranno facendo palpitare i cuori dei tanti tifosi: tra le protagoniste anche la nostra Olimpia Milano che continua a rincorrere, con pochi sorrisi, quella zona playoff che sembra sfuggire sempre più dalle mani dei meneghini. Non sarà questo, evidentemente, l’incontro dal quale poter varare la risalita: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare che si susseguiranno.
Eurolega basket, ventiseiesima giornata: tutte le sfide in calendario in questo giovedì
Anadolu Efes-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 18:30 – DAZN)
Valencia-Olympiacos (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Olimpia Milano-Real Madrid (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
Partizan-Bayern Monaco (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Baskonia- Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Apertura di giornata dedicata ad Anadolu Efes-Maccabi Tel Aviv in una sfida che vede gli ospiti davvero favoriti sui padroni di casa. Alle 20:30 tutte in contemporanea le altre quattro sfide: Valencia attenderà Olympiacos, il Partizan lancerà la sfida al Bayern Monaco e Baskonia tenterà di incamerare punti semplici contro Lyon-Villeurbanne. Difficilissimo il compito di Olimpia Milano che ospiterà i campioni in carica della competizione e attuali padroni della classifica di Real Madrid: un incontro quasi impossibile, ma la palla è rotonda.
Diretta tv delle sfide
Tutti i match di questa prima parte dedicata alla ventiseiesima giornata del massimo torneo di Eurolega basket andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione. Come di consueto, le partite dell’italiana impegnata in questa competizione passeranno live anche sul bouquet di SKY e sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per questo giovedì sera con i cinque incontri che scenderanno nei vari campi europei.
Seguici su Google News