Ritmi serratissimi per l’Eurolega basket che ieri ha chiuso l’ultima tornata in ordine cronologico e nella serata odierna è già pronta a mandare in campo la ventottesima giornata. Il torneo di pallacanestro più importante e coinvolgente del Vecchio Continente, in questo giovedì, si presenta ai nastri di partenza della nuova manche con sfide davvero molto interessanti che vedranno come protagoniste, anche, le due italiane in corsa nel torneo: Virtus Segafredo Bologna sarà impegnata in Germania contro Alba Berlino, mentre Olimpia Milano attende sul parquet amico il Partizan. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Eurolega basket, ventottesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Non solo le sfide, fondamentali, delle due italiane in gioco. In campo anche il derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia e le interessanti sfide Zalgiris-Lione e Olympiacos-Bayern Monaco con le due padrone di casa favorite per la vittoria:

ALBA BERLINO-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (oggi alle ore 18:00)
ZALGIRIS-LIONE (oggi alle ore 19:00)
OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (oggi alle ore 20:00)
OLIMPIA MILANO-PARTIZAN (oggi alle ore 20:30)
REAL MADRID-VALENCIA (oggi alle ore 20:45)

Diretta tv dei match

La ventottesima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre le due italiane in gioco passeranno, come di consueto, anche sui canali di Sky Sport. Appuntamento nella giornata odierna con Virtus Segafredo Bologna e Olimpia Milano.

Seguici su Google News