Archiviata la giornata di ieri per la prima parte del 12esimo turno di Eurolega, oggi si torna in campo per concludere il turno infrasettimanale. Da ieri ci si porta dietro un’altra sconfitta dell’Olimpia Milano che sembra non avere le forze per uscire dal tunnel in cui si è infilata ed è in attesa di un destino che inesorabilmente porterà dei cambiamenti. Oggi invece tocca alla Virtus Bologna scendere in campo tra le mura amica e affrontare il Barcellona in un duello che mette in palio il terzo posto in solitaria e la possibilità di avvicinarsi proprio ai blaugrana in classifica. Andiamo dunque a vedere quale sarà il programma odierno di questa giornata di Eurolega e dove seguire in TV gli incontri.

Eurolega, dodicesima giornata: il programma odierno

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

In attesa del big match di giornata ad accendere la serata sarà la sfida tra il Lyon Villeurbanne di Pozzecco e il Maccabi Tel Aviv, in programma per le 20.15. Sono tre invece gli incontri restanti che verranno disputati alle 20.30: sarà di certo interessante la sfida tra Baskonia e Fenerbahce, poi Valencia-Stella Rossa e infine la sfida più attesa di tutte con la Virtus Bologna che da terza in classifica attende il Barcellona secondo tra le mura amiche della Virtus Segafredo Arena.

Lyon Villeurbanne-Maccabi Tel Aviv ore 20.15
Baskonia-Fenerbahce ore 20.30
Valencia-Stella Rossa ore 20.30
Virtus Bologna-Barcellona ore 20.30

Dove vedere le sfide in TV

Le partite della dodicesima giornata di Eurolega saranno trasmesse in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le sfide della competizione. Sarà inoltre possibile seguire Virtus Bologna-Barcellona anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News