Archiviata gara 1 dei quarti di finale dell‘Eurolega Femminile, oggi le squadre scendono in campo per il secondo incrocio in programma. Si prospettano sfide interessanti, esattamente come lo sono state nei primi incontri, ma soprattutto incerte, poiché chiunque potrebbe riuscire a ribaltare il risultato in base all’atteggiamento con cui scenderà in campo. Dall’Italia ovviamente gli occhi sono puntati su Schio, che è chiamata alla rimonta dopo la sconfitta pesante contro l’USK Praga di gara 1 per 78-60. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva il programma di gara 2 dei quarti di finale di Eurolega Femminile e dove vedere le sfide.

Eurolega Femminile, gara 2 quarti di finale: il programma

Crediti foto: Famila Basket Schio

Ben quattro incontri dunque e di questi tre sono in programma per le 20, mentre l’ultimo comincerà alle 20.30. Il dato curioso è che in tutti i casi la squadra che oggi giocherà tra le mura amiche è chiamata a ribaltare le sorti dell’incontro.

Lille-DVTK ore 20.00
Zaragoza-Cukurova ore 20.00
Schio-USK Praga ore 20.00
Avenida-Fenerbahce 20.30

Dove vedere le sfide

Le gare in programma per oggi saranno trasmesse tutte in diretta streaming gratuita dal canale ufficiale dell’Eurolega Femminile su Youtube, che dall’inizio dell’anno ha mandato in onda tutti gli incontri della competizione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News