Tutto è pronto per la quarta giornata dell’Eurolega Femminile che si disputa interamente nella giornata odierna. Sono ben 8 le sfide in programma e sono comprese anche quelle delle due italiane impegnate nella competizione, ovvero Schio e Bologna, attese da avversarie non semplicissime da affrontare come Fenerbahce e Lilla. Insomma, si prospetta una giornata ricca di grandi partite e così andiamo a scoprire quale sarà il programma della quarta giornata e dove vedere in diretta le gare dell’Eurolega Femminile.
Eurolega Femminile, quarta giornata: le ultime
Si comincia nel tardo pomeriggio, alle 18, con ben tre incontri in programma per questa quarta giornata. Partita di tutto rispetto tra il Cukurova e il Polkowice, attuali quinta e terza forza della classifica del gruppo B. In contemporanea poi si svolgerà l’attesissima Fenerbahce-Schio, una opportunità di rivincita per le venete che hanno affrontato la formazione turca in semifinale lo scorso anno. Poi, la triade delle 18 si chiude con Gyor-Landes e apre le porte per la sfida delle 19.15, quella in cui il Valencia ospita il Sepsi. Alle 20 invece scende in campo l’altra italiana, ovvero la Virtus Bologna, che fa visita al Lilla. Infine, chiudono il turno Lione-Zaragoza e Avenida-USK Praga.
Cukurova-Polkowice ore 18.00
Fenerbahce-Schio ore 18.00
Gyor-Landes ore 18.00
Valencia-Sepsi ore 19.15
Lilla-Virtus Bologna ore 20.00
Lione-Zaragozza ore 20.00
Avenida-USK Praga ore 20.30
Dove vedere in diretta le partite
Gli incontri saranno trasmessi in diretta e visibili gratuitamente sul canale youtube ufficiale dell’Eurolega, che trametterà tutte le partite del torneo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News