Si torna in campo dopo una lunga sosta, dettata anche dagli impegni delle Nazionali, con l’Eurolega femminile. Oggi infatti si disputa interamente la sesta giornata e dunque entrambe le formazioni italiane saranno assolute protagoniste. Schio vola a Saragozza per affrontare la squadra padrona di casa, mentre la Virtus Bologna aspetta tra le mura amiche l’USK Praga. In palio ci sono ovviamente punti importanti per la classifica, con le V nere che in particolare stanno tallonando le prime due della classa del proprio girone. Andiamo dunque a vedere il programma e dove seguire in diretta le gare della sesta giornata di Eurolega Femminile.

Eurolega Femminile, sesta giornata: il programma

Crediti foto: Lega Basket Femminile

Si parte presto, poiché il primo match è in programma per le 17, e sarà quello tra il Fenerbahce e il Sepsi, sulla carta senza storia e che vede le turche nettamente favorite. Alle 20 invece sarà di scena appunto Schio che dovrà affrontare un match non semplice a Saragozza, anche perché come mostra la classifica, le due formazioni più o meno si equivalgono, ma le spagnole si trovano poco più in alto in classifica. Chiude la giornata di Eurolega invece Bologna, che scenderà in campo alle 20.30 contro l’USK Praga, prima della classe nel suo girone, mentre la Virtus insegue al terzo posto. Una sfida che può dire molto anche sulla prosecuzione del torneo.

Fenerbahce-Sepsi ore 17.00
Cukurova-Gyor ore 17.30
DVTK-Valencia ore 18.00
Lyon-Lublino ore 20.00
Zaragoza-Schio ore 20.00
Lilla-Landes ore 20.00
Virtus Bologna-USK Praga ore 20.30
Avenida-Polkowice ore 20.30

Dove vedere le gare

Le partite saranno trasmesse in diretta sul canale youtube ufficiale dell’Eurolega Femminile. Sarà dunque possibile vederle senza pagare alcuna sottoscrizione o abbonamento.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News