Siamo giunti al giro di boa della fase a gironi dell’Eurolega Femminile con la settima giornata che si disputa quest’oggi. Occhi puntati ovviamente sulle due squadre italiane impegnate nella competizione che si stanno giocando le posizioni più alte della classifica dei rispettivi gironi. Oggi la Virtus Bologna scenderà in campo per prima e affronterà il Landes, mentre Schio aspetta in casa Valencia in uno scontro delicato per il quarto posto. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva il programma odierno e dove vedere in diretta televisiva le partite.
Eurolega Femminile, settima giornata: il programma
Sarà di sicuro una giornata intensa con ben otto incontri pronti a regalare tantissime emozioni. Si è detto in apertura delle due compagini italiane, che per forza di cose coglieranno maggiore attenzione. Tuttavia, da non perdere c’è anche il match tra USK Praga e Cukurova, ovvero la prima e la seconda del gruppo B. Non è però finita qui, perché anche nel gruppo A si affrontano prima e seconda, ovvero Fenerbahce e DVTK. Ecco dunque il programma completo:
Sepsi-Lyon ore 18.00
DVTK-Fenerbahce ore 18.00
Gyor-Avenida ore 18.00
USK Praga-Cukurova ore 19.00
Polkowice-Lilla ore 19.00
Landes-Virtus Bologna ore 19.30
Lublino-Zaragoza ore 20.00
Schio-Valencia ore 20.00
Dove vedere le partite
Le gare saranno trasmesse in diretta tutte sul canale youtube ufficiale dell’Eurolega Femminile che dall’inizio della stagione consente di vederle gratuitamente.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News