Basket

Eurolega, il programma odierno: l’Olimpia vola a Barcellona

Dopo le interessanti sfide di ieri, l’appuntamento con l’Eurolega continua anche oggi con le restanti gare previste per la quinta giornata. Gli incontri in programma sono ben quattro e ovviamente massima attenzione rivolta a Milano. L’Olimpia sarà infatti attesa da un match complicato a Barcellona contro i blaugrana padroni di casa. Andiamo però a vedere il programma restante di questa giornata di Eurolega con tutte le partite previste.

Eurolega, il programma occhi puntati su Barcellona-Milano

Come detto gli incontri saranno quattro e regaleranno sicuramente una bella serata di Basket. Si comincia alle 19 con la Stella Rossa che ospita il Bayern Monaco, in una gara tra i due fanalini di coda del torneo. Alle 19.30 invece, la capolista Fenerbahce fa visita all’Anadolu Efes. Per le 20 è invece previsto lo scontro tra Lione Villeurbanne e Baskonia, mentre chiude il turno alle 20.30 l’atteso match tra Barcellona e Milano.

Stella Rossa-Bayern Monaco ore 19.00
Fenerbahce-Anadolu Efes ore 19.30
Lyon Villeurnanne-Baskonia ore 20.00
Barcellona-Olimpia Milano ore 20.30

Dove vedere le partite

Le gare saranno trasmesse in diretta attraversa Now TV e sarà possibile vederle anche su Eleven Sports. Per quanto riguarda Barcellona-Olimpia Milano, la gara sarà mandata in onda, oltre che sulle due piattaforme, su Sky Sport Uno.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button