Basket

Eurolega, il programma odierno: trasferta greca per la Virtus

Dopo le interessanti partite di ieri, oggi si chiude la dodicesima giornata di Eurolega con i quattro incontri previsti. Occhi puntati sicuramente sulla Virtus Bologna che alle 20.00 scenderà sul parquet dell’Olimpiacos per provare a tornare al successo in campo europeo. Andiamo però a vedere tutte le altre gare di questa restante giornata di Eurolega e dove saranno trasmesse in diretta.

Eurolega, il programma odierno

Eurolega, il programma odierno: trasferta greca per la Virtus
(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Come anticipato sono quattro gli incontri previsti per questa sera e si parte alle 19 con la sfida tra Zalgiris e Anadolu Efes. Una gara sulla carta equilibrata come dimostra anche la classifica, visto che entrambe sono a quota 12 punti. Alle 20 poi il grande appuntamento con la Virtus Bologna di Scariolo che affronta in Grecia l’Olympiacos, che ambisce alle alte posizioni della graduatoria. L’obiettivo per la formazione italiana sarà sicuramente quello di mettere in campo una buona prestazione e prendere poi quello che verrà. Alle 20.30 invece gli altri due incontri. Il Baskonia ospita un Bayern Monaco in ripresa, mentre il Barcellona attende il Lyon-Villeurbanne che occupa uno degli ultimi posti in graduatoria con appena 6 punti.

Zalgiris-Anadolu Efes ore 19
Olympiacos-Virtus Bologna ore 20
Baskonia-Bayern Monaco ore 20.30
Barcellona-Lyon-Villeurbanne ore 20.30

Dove vedere le gare

Le partite saranno trasmesse in diretta su Eleven Sports e Olympiacos-Virtus Bologna sarà visibile in diretta anche su Sky Sport Uno.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button