Basket

Eurolega, oggi si conclude la 19esima giornata: il programma

Si conclude oggi la 19esima giornata dell’Eurolega con le 5 gare che andranno a completare il turno che ha preso il via ieri. Occhi puntati in particolare sull’Olimpia Milano che alle 20.30 ospita lo Zalgiris e proverà a ‘riscattare’ le italiane dopo la sconfitta di ieri della Virtus Bologna. Andiamo dunque a vedere quali sono le gare in programma oggi e la diretta televisiva.

Eurolega, oggi si completa la 19esima giornata

Eurolega, oggi si conclude la 19esima giornata: il programma
Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

Due gare fissate per le 20 e le altre che prenderanno il via alle 20.30. La serata di Eurolega comincia Lyon Villeurbanne-Valencia e Panathinaikos-Maccabi, due incontri dal pronostico difficile e che potrebbero riservare delle sorprese. Così come gli incontri delle 20.30 a partire da Barcellona-Anadolu Efes, passando per Partizan-Baskonia e ovviamente per Olimpia-Zalgiris. La squadra di Ettore Messina proverà a riscattare la sconfitta pesante maturata contro un ostico Olympiacos, lo scorso 6 gennaio, e quella più recente con l’Alba Berlino.

In questi due incontri si sono rivisti i problemi di inizio stagione in produzione offensiva e nella gestione della gara e con lo Zalgiris non sarà semplice fare i conti. Attualmente infatti i lituani sono settimi con 10 successi e 8 sconfitte, contro il sedicesimo posto di Milano a quota 6 vittorie e 12 sconfitte.

Le gare in programma e la diretta TV

Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky ed Eleven Sports, emittente che detiene i diritti per la messa in onda della competizione.

Lyon Villeurbanne-Valencia ore 20.00
Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv ore 20.00
Barcellona-Anadolu Efes ore 20.30
Partizan-Baskonia ore 20.30
Olimpia Milano-Zalgiris ore 20.30

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button