Dopo l’antipasto di ieri che ha visto affrontarsi Maccabi Tel Aviv e Valencia, oggi si torna in campo con la portata principale di questo turno di Eurolega pre-pasquale. Son ben cinque i match in programma, tra cui anche quello dell’Olimpia Milano che alle 19 farò visita allo Zalgiris. Spicca poi, per intensità, la sfida che vedrà di fronte Partizan Belgrado e l’Olympiacos ma non solo, per cui andiamo a scoprire quali sono le gare in programma per oggi della trentaduesima giornata di Eurolega e dove vederle in TV.
Eurolega, trentaduesima giornata: il programma
Si comincia presto, alle 19, ed è Milano ad aprire le danze facendo visita allo Zalgiris e sperando in un crollo di Baskonia e Bologna, la fase ad eliminazione diretta non è più un’utopia per i lombardi. Poi alle 20.30 i riflettori si spostano sulla sfida tra Partizan ed Olympiacos con i greci che insidiano il quarto posto del Barcellona. Squadra blaugrana che scenderà in campo in contemporanea a Monaco di Baviera contro il Bayern, così come il Baskonia che ospita l’Anadolu Efes. Infine, chiude i conti per oggi il match tra Lione e Monaco delle 21.
Zalgiris-Olimpia Milano ore 19.00
Partizan-Olympiacos ore 20.30
Bayern Monaco-Barcellona ore 20.30
Baskonia-Anadolu Efes ore 20.30
Lione-Monaco ore 21.00
Dove vedere le sfide
Tutte le sfide di Eurolega saranno trasmesse in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti in modo integrale della competizione. Inoltre la partita tra Zalgiris e Olimpia Milano sarà visibile in diretta su Sky attraverso Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News