Dopo un intenso giovedì di Eurolega, non c’è niente di meglio che dargli un seguito con le sfide del venerdì. Si chiude oggi la trentaduesima giornata del massimo campionato europeo di basket e che vedrà tra i suoi protagonisti la Virtus Bologna, ancora impegnata nella lotta per conquistarsi un posto nella fase finale del torneo. Allarghiamo lo sguardo e andiamo a scoprire quali sono gli incontri in programma per questo venerdì della trentaduesima giornata di Eurolega e dove vederli in TV.

Eurolega, trentaduesima giornata: il programma

Crediti foto: Turkish Airlines EuroLeague | Facebook

Sono tre gli incontri in programma per quest’oggi e si inizia con l’aperitivo delle 18.45 che mette di fronte il Fenerbahce e l’Alba Berlino. Successivamente, si passa direttamente al doppio confronto delle 20.30. A Madrid il Real ospita la Stella Rossa, mentre la Virtus Bologna riceve tra le mura amiche il Panathinaikos.

Fenerbahce-Alba Berlino ore 18.45
Virtus Bologna-Panathinaikos ore 20.30
Real Madrid-Stella Rossa ore 20.30

Dove vedere gli incontri

Le partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match di Eurolega. Il match della Virtus Bologna inoltre sarà trasmesso anche in diretta su Sky attraverso Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News