Ultimo e attesissimo atto della fase a gironi dell’Eurolega che prende il via quest’oggi e si concluderà poi domani. Ci sono gli ultimi verdetti da decidere in modo definitivo per quanto riguarda la partecipazione al play-in da parte delle squadre, con gli occhi che sono puntati soprattutto su Milano di cui questa sera scopriremo il destino. Andiamo dunque a capire quali sono le gare in programma per oggi della trentaquattresima giornata di Eurolega e dove poterle vedere in diretta televisiva.
Eurolega, trentaquattresima giornata: il programma odierno
Si parte forte con due match in programma per le 19 che mettono davanti il Monaco e il Bayern Monaco da un lato, Zalgiris e Real Madrid dall’altro. Alle 19.30 invece arriva il primo incontro da osservare in modo speciale, perché l’Anadolu Efes ospita la Stella Rossa e affinché Milano passi ai play-in, oltre a vincere, deve sperare in una sconfitta da parte dei turchi e del Partizan, che però gioca domani. Alle 20.05 sarà proprio l’Olimpia a scendere in campo per affrontare in trasferta il Maccabi e il turno di oggi si chiude poi con la sfida tra Panathinaikos e Alba Berlino.
Bayern Monaco-Zalgiris ore 19.00
Zalgiris-Real Madrid ore 19.00
Anadolu Efes-Stella Rossa ore 19.30
Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano ore 20.05
Panthinaikos-Alba Berlino ore 20.15
Dove vedere le sfide
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Eurolega. Inoltre, sarà possibile vedere la sfida tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano anche in diretta su Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News