Si chiude oggi la trentatreesima giornata del campionato di Eurolega con ben quattro gare che accenderanno la serata degli appassionati. Ad una giornata dal termine, esclusa questa, c’è ancora da definire per intero la situazione legata ai play-in con l’Olimpia Milano che spera nel miracolo ancora possibile che le consentirebbe l’accesso alla post-season. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva oggi il programma e dove vedere in diretta televisiva le gare di questa giornata di Eurolega.
Eurolega, trentatreesima giornata: il programma
Si parte alle 19.45 con la sfida tutta turca tra il Fenerbahce e l’Anadolu Efes e poi si prosegue con gli altri tre incontri in programma per le 20.30. Proprio l’Efes è una delle squadre che ancora non è certa del posto nei play-in e Milano spera in un suo passo falso per provare poi il sorpasso all’ultima giornata. In mezzo chiaramente c’è da considerare anche la variabile Partizan, stessi punti di Milano ma che ha già giocato ieri. Infine da chiarire invece la questione Baskonia che se la vedrà questa sera con il Real Madrid e di certo non parte come favorita. Il Panathinaikos prova a difendere il secondo posto nel match contro il Bayern Monaco, ma alla fine gli occhi sono inevitabilmente puntati sul derby italiano tra l’Olimpia e la Virtus Bologna. Le V nere hanno messo in sicurezza i play-in e quindi non hanno più immediato bisogno di punti, ma di fare favori ai compatrioti non se ne parla proprio.
Fenerbahce-Anadolu Efes ore 19.45
Real Madrid-Baskonia ore 20.30
Bayern Monaco-Panathinaikos ore 20.30
Olimpia Milano-Virtus Bologna ore 20.30
Dove vedere le partite
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega, mentre il derby italiano sarà visibile anche in diretta su Sky tramite Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News