Missioni difficile, ma non impossibile, per il Lille di Christophe Galtier che, in terra olandese, cerca di ribaltare il risultato dell’andata disputata allo Stade Pierre-Mauroy. Di contro, l’Ajax di Erik ten Hag, dopo la vittoria in Francia, cerca il pass definitivo per gli ottavi di finale della competizione. Sul manto erboso della Johan Cruijff Arena di Amsterdam, va in scena il ritorno dei sedicesimi di finale: il primo round se l’è preso la compagine orange che, grazie alle reti di Brian Brobbey e Dusan Tadic, hanno siglato gli acuti che la rendono assoluta favorita per il passaggio del turno. Attenzione, però, ai transalpini che, in virtù della segnatura di Timothy Weah, restano comunque in partita nei secondi novanta minuti. La sfida è certamente interessante: è uno dei big-match di questo turno europeo. Ecco le ultime di Ajax-Lille, le probabili formazioni e la diretta tv delle partite.
Ajax-Lille: probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Ajax-Lille con le possibili scelte dei due mister:
AJAX (4-3-3):Â Stekelenburg; Rensch, Schuurs, Martinez, Blind; Alvarez, Gravenberch, Klaassen; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: Erik ten Hag.
LILLE (4-4-2):Â Maignan; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Weah, Andre, Sanches, Bamba; David, Yazici. Allenatore: Christophe Galtier.
Diretta tv
Ajax-Lille è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 255, canale della piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League. Calcio d’inizio alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
Seguici su Metropolitan Magazine