Calcio

Europa League, programma delle partite di questa sera e dirette tv

Un giovedì colmo di appuntamenti con l’Europa League che offre un programma variegato e molto interessante. In contemporanea, ovviamente, si giocheranno anche le gare di Conference League dopo la due giorni dedicata interamente alla Champions League. In campo, per l’Italia, Lazio e Napoli chiamate alle sfide russe contro due compagini che arrivano da Mosca. Maurizio Sarri, dopo la vittoria nel derby contro la Roma, deve dare continuità ai risultati, mentre Luciano Spalletti vuole continuare a vincere.

Europa League, il programma di questo giovedì con le sfide girone per girone

Ecco tutto il programma, girone per girone, delle sfide che andranno in scena in questa seconda giornata dedicata alla seconda coppa europea per club. La Lazio, dopo aver perso nella prima giornata contro il Galatasaray, affronta in casa il Lokomotiv Mosca in un match da non sbagliare. Il Napoli, dopo il bel pareggio in rimonta contro il Leicester City, ricevo lo Spartak Mosca. Sarà Italia contro Russia, quindi, in questa tornata. Tra le altre partite spiccano Real Sociedad-Moanco, Marsiglia-Galatasaray, Celtic-Bayer Leverkusen e Fenerbahce-Olympiacos.

Gruppo A: Sparta Praga-Rangers, Lione-Brøndby
Gruppo B: Real Sociedad-Monaco, Sturm Graz-PSV Eindhoven
Gruppo C: Legia Warszawa-Leicester, Napoli-Spartak Mosca
Gruppo D: Anversa-Eintracht Frankfurt, Fenerbahçe-Olympiacos
Gruppo ELazio-Lokomotiv Mosca, Marsiglia-Galatasaray
Gruppo F: Ludogorets-Stella Rossa, Braga-Midtjylland
Gruppo G: Celtic-Bayer Leverkusen, Ferencváros-Betis
Gruppo H: Genk-Dinamo Zagabria, West Ham-Rapid Vienna

Le dirette tv

Tutte le partite di questa seconda giornata di Europa League verranno trasmesse in esclusiva dall’emittente streaming di DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button