Sport

Golf: European Tour – Alfred Dunhill Championship

In Sudafrica sullo European Tour ha avuto la meglio il padrone di casa Christiaan Bezuidenhout. Purtroppo i due italiani in gara hanno entrambi mancato il taglio.

European Tour – Alfred Dunhill Championship

Si è giocato sul percorso del Leopard Creek Country Club, a Malelane, in Sudafrica l’Alfred Dunhill Championship. Ha vinto la gara il padrone di casa Christiaan Bezuidenhout (-14) che ha battuto di quattro colpi ben quattro giocatori che si sono classificati al secondo posto: l’inglese Richard Bland (-10), lo statunitense Sean Crocker, il polacco Adrian Meronk ed il sudafricano Jayden Schaper. Non una buona gara per i due italiani in campo: Lorenzo Gagli ha mancato il taglio di un solo colpo, segnando all’ultima buca del secondo giro, alla 9, un doppio bogey che lo ha eliminato dal weekend. Altra prestazione negativa per Andrea Pavan che si è ritirato dal torneo dopo il primo giro disastroso in 87 colpi, più 15 sopra il par.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Back to top button