Calcio

Europei Under 21, Spagna-Croazia: probabili formazioni e diretta tv

Spagnoli o croati nelle semifinali dell’Europeo Under 21? La partita di questi quarti di finale deciderà quale tra le due formazioni approderà alla final four di questo torneo dedicato alle rappresentative giovanili delle migliori Nazionali del Vecchio Continente. Ecco le ultime da Spagna-Croazia con le probabili formazioni della partita e la diretta tv del delicatissimo match.

Voglia di confermare il titolo. Speranza di continuare il cammino stupendo ancora un po’. Grandi le motivazioni di Spagna e Croazia che si trovano di fronte in un match che, già dal sorteggio, ha eletto un favorito assoluto ed una possibile outsider.

Spagna-Croazia: probabili formazioni dei quarti di finale

Il pronostico, ovviamente, pone come assoluta favorita la Spagna che dovrebbe aver la meglio, seppur non facilmente, della Croazia. È una gara estremamente interessante, infatti, che potrebbe essere aperta ad ogni risultato. Ma i campioni in carica vogliono difendere il titolo. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due Commissari Tecnici:

SPAGNA (4-2-3-1): Fernandez; Mingueza, Guillamon, Cuenca, Pedrosa; Zubimendi, Villar; Puado, Diaz, Gil; Ruiz.

CROAZIA (4-2-3-1): Semper; Sverko, Sutalo, Gvardiol, Bradaric; Moro, Babec; Ivanusec, Spikic, Bistrovic; Kulenovic.

Diretta tv del match

Spagna-Croazia è in programma lunedì alle 18:00. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai Sport+HD (canale 58 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button