Eva Henger, il drammatico incidente con il marito: “Piango spesso per quello che è successo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Eva Henger è legata da dieci anni al marito, il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, con il quale nel 2022 ha condiviso una drammatica esperienza.

Oggi l’attrice che ritornerà presto sul grande schermo con il film The Contract presentato alla prossima edizione del Festival del Cinema di Cannes, sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Nel 2004 la Henger ha intrapreso una storia d’amore con il produttore cinematografico ed imprenditore Massimiliano Caroletti. Il 54enne di origini romane ha un passato da manager nel mondo calcistico quando nei primi anni Duemila dopo le esperienze con le squadre italiane ha rilevato compagini ungheresi. Nello stesso periodo si cimenta con il cinema debuttando come attore per spot pubblicitari. Il primo ruolo da protagonista nel 2005 con Taxi Lovers, pellicola della quale ricopre il ruolo di produttore, poichè nel contempo aveva fondato insieme alla compagna la casa di produzione “Anteprima Eventi Production e Management”. Il film otteneva alcuni riconoscimenti e conquistava il Magna Grecia Film Festival.

Eva Henger, chi è il marito

Eva Henger e il marito - Ph © Getty Images

La coppia convolava a nozze nel 2013: quattro anni prima nasceva Jennifer. la loro unica figlia. L’imprenditore ed attore era già padre di Nicole nata da una precedente relazione. Caroletti è stato uno degli opinionisti di Pomeriggio Cinque fino al 2022 anno nel quale si concludeva l’esperienza di Barbara D’Urso in Mediaset. Lo stesso anno un tragico incidente stradale coinvolgeva la Henger ed il marito dal quale riportavano diverse fratture e che ha richiesto per entrambi una lunga riabilitazione, mentre gli occupanti dell’altro veicolo perdevano la vita. Sulle pagine di Novella Duemila aveva dichiarato: “Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole

I due sono stati trasportati in due diversi ospedali, a 300 km di distanza tra loro, e dopo qualche giorno sono riusciti a ricongiungersi. Su Instagram, Caroletti aveva pubblicato un tenerissimo post per la moglie: “Non potersi tenere per mano in un momento come questo mi fa impazzire…In allegato un selfie di coppia e un..Sei tutta la mia vita…! Daje amore mio”. Nel 2018 l’uomo fu accusato da Miriana Trevisan di averle fatto avances e di aver ridotto il suo ruolo in una pellicola dopo il rifiuto. Il gip di Roma, nel 2018, ha disposto il rinvio a giudizio della showgirl, denunciata da Caroletti per diffamazione.

Seguici su Google News