Eva Mendes e Ryan Gosling, stasera protagonista della Prima tv Canale 5 con “First Man”, sono una delle coppie “silenziose” hollywoodiane insieme dal 2011. Dalla loro unione sono nate Esmeralda Amanda nel 2014 seguita 2 anni dopo da Amada Lee
I due attori entrambi molto riservati, vivono la loro storia lontano dal glamour dello starsystem iniziata sul set del film “Come Un Tuono” diretto da Derek Cianfance. Nella pellicola la Mendes e Gosling interpretano la coppia di protagonisti. Pochi mesi dopo la fine delle riprese, trascorrono una romantica vacanza a Parigi dove sono intercettati insieme e sostengono i rumours di una presunta relazione. Si ritrovano sul set l’anno successivo per Drunk History of Christmas: durante la promozione del film in un’intervista a Marie Claire l’attrice aveva rilasciato dichiarazioni di grande stima sul coprotagonista senza aggiungere ulteriori dettagli sulla vita privata.
Eva Mendes e Ryan Gosling: galeotto fu il set
Nel 2012 il primo red carpet insieme è al Toronto Film Festival in occasione della presentazione di “Come Un Tuono” catalizzando l’attenzione dei presenti. Per Eva Mendes e Ryan Gosling arriva il primo fiocco rosa nel 2014: la gravidanza era stata tenuta lontano dai riflettori quasi fino alla fine ed ha visto l’arrivo di Esmeralda Amada Gosling nata a settembre. I due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla primogenita ed in un’intervista aveva dichiarato a riguardo:
Che ci piaccia o no, la privacy sarà molto difficile per Esmeralda. Penso che sia ingiusto ma questa è la nostra realtà. Quindi Ryan e io abbiamo deciso presto di darle la massima privacy possibile. E la mia gravidanza è stata la prima occasione per darle tutto questo. È un momento così intimo anche per la madre. So che sembra tutto molto innocuo quando sfogli un tabloid nell’ambulatorio o vedi una foto di una donna incinta online, ma trovo che l’ossessione dei “bump watch” dei media sia intrusiva e stressante. Quindi ho preso la decisione di lasciarmi fuori completamente da esso.
(fonti cosmopolitan – Violet Grey)
Nel 2015, Ryan Gosling debutta dietro la macchina da presa con Lost River, lungometraggio che vede tra i protagonisti Eva Mendes e Matt Smith. L’anno successivo viene alla luce la secondogenita della coppia, Amada Lee Gosling e la gravidanza è ancora una volta tenuta lontano dai riflettori fino a poche settimane prima. La coppia continua a vivere la loro storia in serenità e centellinando le loro apparizioni pubbliche insieme
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1