Gossip e Tv

Eva Robin’s rivelazione choc sull’amore trans di Antonio Zequila: “Abbiamo avuto una storia”

Adv
Adv

Dall talk-show condotto da Barbara d’Urso, l’anno scorso ha visto Eva Robin’s protagonista di una confessione inaspettata. L’ospite transgender, nota al pubblico come cantante con il nome di Cassandra, è un’attrice originaria di Bologna e classe 1958. E nell’intervento concesso in puntata, ha fatto sapere di avere avuto in passato una liaison amorosa con un vip, si tratta di Antonio Zequila.

“Lui è un principe, molto galante – ha fatto sapere Eva al secolo Roberto Maurizio Coatti, della sua presunta ex fiamma, per poi lasciarsi scappare dei dettagli hot della frequentazione avuta con il vip interessato-. Mi ha corteggiato, ci siamo visti e siamo stati in Via del Babbuino, dove avevo un appartamentino e io sono finita sotto il tavolo per nascondermi da lui. A un certo punto pur di non mostrargli “pippo”, sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva… ma avevo un po’ di pudore”. Nel suo racconto hot, registratosi a Live, ha quindi parlato della relazione fugace avuta con l’attore Antonio Zequila, a cui – almeno inizialmente- lei non avrebbe voluto mostrare il suo organo genitale maschile.

Stando a quanto emerso sul conto dei due presunti ex conoscenti, Eva avrebbe conosciuto Antonio negli anni ’90, in occasione della realizzazione di un photoshoot pensato per il mensile King, il cui direttore era Vittorio Corona, padre dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

La conduttrice, in particolare, si è domandata come mai Zequila non abbia ad oggi mai parlato di Eva. “Non c’è nulla di male ad avere una relazione con una trans, bellissima come lei per giunta -ha, infatti, dichiarato nell’ultima puntata, alludendo a Eva Robin’s, per poi passare a parlare di Zequila-. Perché parla delle tante donne che ha avuto e mai di Eva?”.

E al quesito posto in diretta dalla d’Urso, non si è fatta attendere la pronta replica della diretta interessata. “Ora glielo ricordiamo noi, così gli verrà in mente!”, ha esclamato di tutta risposta la Robin’s.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button