F1 | Ferrari, corsa in ospedale: Carlos Sainz ko e assente a Jeddah

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Una corsa in ospedale per Carlos Sainz che non sarà presente in pista per il venerdì e il sabato di Formula 1 che andrà in scena in Arabia Saudita. Lo spagnolo è stato colpito da un attacco di appendicite che lo ha costretto a ricorrere, immediatamente, alla chirurgia per alleviare le proprie pene. Nulla di grave, quindi, per l’iberico che vivrà l’ultima annata in rosso prima della sostituzione con Lewis Hamilton. Al suo posto spazio al diciottenne Oliver Bearman.

Carlos Sainz, il comunicato della Ferrari: il pilota sarà operato di appendicite

(Credit foto – pagina Facebook Scuderia Ferrari)

A Carlos Sainz è stata diagnosticata un’appendicite e dovrà essere operato. A partire dalle FP3 e per il resto del fine settimana, sarà sostituito dal pilota di riserva Oliver Bearman. Oliver quindi non prenderà più parte a questo round del Campionato F2. La famiglia Ferrari augura a Carlos una pronta guarigione“.

Questo il comunicato ufficiale della Scuderia Ferrari. Il pilota spagnolo, quindi, non farà parte del venerdì e del sabato del Gran Premio di Arabia Saudita, attualmente in corso di svolgimento a Jeddah, per un attacco d’appendicite che dovrà essere trattato chirurgicamente presso un ospedale. Al posto del numero cinquantacinque vedremo in pista Oliver Bearman, terzo pilota che non disputerà, a sua volta, la tappa del campionato di Formula 2. Buona guarigione, Carlos.

(Credit foto – pagina Facebook Scuderia Ferrari)

Seguici su Google News