Fabio Basile, è morto il fratello Michael: aveva solo 31 anni

Foto dell'autore

Di Stella Grillo

Dolore improvviso per Fabio Basile, judoka ed ex concorrente del GF Vip e Ballando con le Stelle; è morto il fratello Michael, il giovane aveva solo 31 anni.

Fabio Basile, la perdita del fratello Michael

Scomparso all’improvviso Michael Basile, il fratello di Fabio Basile: il giovane aveva solo 31 anni. La conferma della scomparsa di Michael arriva dalla madre Tiziana e, in seguito, dallo stesso Fabio che dedica al fratello un post su Instagram. Frasi colme di dolore; un dolore che non lascia spazio alle parole. Michael è morto venerdì 19 Novembre a Rosta, in provincia di Torino. Pare, secondo i primi accertamenti e come riportato da Today, che la motivazione sia un infarto; tuttavia, è stato disposto di intervenire con un’autopsia per capire meglio le cause. Il ricordo di Michael traspare dalle parole del fratello Fabio Basile, della madre, degli amici e di chiunque lo avesse conosciuto ricordandolo come una persona buona e sensibile.

“Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e, quando sei arrivato, hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da grande lo eri: duro fuori e tenero dentro“.

Ecco come lo ricorda mamma Tiziana sul suo profilo social. Parole significative che sottolineano, ancora una volta, la sensibilità e delicatezza di Michael.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Foto Copertina: Fabio e Michael – Credits: inews24.it