Fabio Canino, chi è il fidanzato del giudice di “Ballando Con Le Stelle”?

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fabio Canino: nella vita del giudice di “Ballando Con Le Stelle” c’è un nuovo fidanzato?Il volto tv in passato sarebbe stato legato ad un calciatore, relazione mai confermata dal diretto interessato.

Il Sessantenne sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda su Raiuno a partire dalle 14:00 dove presenterà la nuova edizione di Fiesta, commedia tributo a Raffaella Carrà in scena al Teatro Rifredi di Firenze. Classe 1963, Canino conseguito il diploma studia recitazione con Antonio Rugani della Bottega Teatrale di Firenze e, successivamente, al Centro di Teatro Attivo di Milano nel corso per attori professionisti del 1988. Lavora dapprima come animatore in villaggi turistici per qualche anno, e successivamente esordisce come attore e autore teatrale; interpreta, tra le altre, le commedie La tempesta di William Shakespeare e Histoire du soldat di Igor’ Fëdorovič Stravinskij.

Fabio Canino ha un fidanzato?

Fabio Canino chi è il fidanzato?

Il debutto alla regia è nel 1999 con Carosello, e dopo tutti a letto, di cui firma la regia. Nel 2003 conduce il programma televisivo comico Assolo su LA7. Dopo un periodo trascorso negli USA, porta con successo in Italia alcuni testi teatrali ivi ancora inediti, come Making Porn di Ronnie Larsen. Al cinema è protagonista del film di Maurizio Ponzi Fratelli coltelli (1996) e di Besame mucho (1998), per poi recitare in A ruota libera di Vincenzo Salemme. Partecipa al programma televisivo Macao di Gianni Boncompagni per poi approdare a Le Iene e successivamente lo vediamo conduttore sulle reti Mediaset dei programmi Cronache marziane e Frankenstein.

Dal 2007 ricopre il ruolo di giurato nel programma di Rai 1 Ballando con le stelle ed ancora giudice in carica. Nel 2015 ha scritto il testo del pezzo di Immanuel Casto intitolato Da grande sarai frocio Canino è apertamente gay e impegnato su temi di carattere LGBT e sociale, come conduttore dei Diversity Media Awards e testimonial della campagna “Giù le mani dai bambini”. Nel 2019 ha ideato e condotto un format teatrale dal titolo “Le lezioni Italiane di Fabio Canino” con ospiti e divulgatori di varie materie. Sempre nel 2019 pubblica Le parole che mancano al cuore e viene invitato a presentarlo presso il Parlamento europeo a Bruxelles.

Riguardo alla situazione sentimentale aveva dichiarato nel corso di un’intervista al Corriere Del Veneto: Sono ancora un teenager insicuro nonostante abbia passato i cinquanta. La persona che mi sta accanto mi deve dire ogni venti minuti che mi ama. Forse ho bisogno di un fidanzato badante. L’amore sta messo nei miei confronti come la Banca Etruria al sistema bancario italiano”.

Seguici su Google News