Calcio

Fabio Pecchia: “Serve la spinta di tutti, saranno 100′ decisivi”

Il Parma non può sbagliare e l’obiettivo sarà quello di replicare il bel primo tempo visto a Cagliari. Nella ripresa infatti i gialloblù non sono riusciti a contrastare le spinte offensive dei padroni di casa, subendo poi la beffa nel finale al 90′, con il gol del sorpasso firmato da Zito Luvumbo. Ieri il mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa, lanciando un messaggio a tutta la piazza: serve unità e supporto per una finale da prendersi tutti insieme. Queste alcune delle sue parole.

Fabio Pecchia: “Abbiamo bisogno della spinta di tutti, saranno 100′ decisivi”

Fabio Pecchia – Crediti Foto: Parma Calcio 1913 | Facebook

Fabio Pecchia ci crede e vuole conquistare la finale dei playoff con il suo Parma. Queste alcune delle parole pronunciate in sala stampa dal tecnico e riprese da Parma Live: “Abbiamo bisogno della spinta di tutti, saranno 100 minuti decisivi, noi dobbiamo fare il nostro in campo e sono sicuro che i nostri tifosi faranno la loro parte sugli spalti. Serviranno intensità fisica ed emotiva. Per battere una squadra forte come il Cagliari dobbiamo combattere tutti insieme come una famiglia”.

Si pensa solo alla gara: “Come abbiamo sempre fatto dobbiamo pensare solo alla gara, abbiamo bisogno di tutti, servirà un clima straordinario per ottenere un risultato che ci permetterebbe di giocarci una finale e scrivere la storia del club. Tutti insieme, non solo a livello di società ma tutta la città e l’ambiente. Sarà un Tardini pieno, questo è una grande soddisfazione. Sono sicuro che i ragazzi faranno una grande prestazione, poi a fine gara vedremo chi avrà la meglio e se servirà sarò il primo a fare i complimenti al “boss” Ranieri. E’ bello vivere momenti così, dobbiamo viverlo tutti insieme”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio