Motomondiale

Fabio Quartararo è pronto ad azzannare il Motomondiale

Dopo la lunga pausa estiva, la MotoGP è pronta a tornare in pista in questo ultimo mese e mezzo di estate. Il più carico di tutti è proprio Fabio Quartararo di Yamaha, campione in carica della classe regina. Il francese vuole azzannare il Motomondiale in questa ripresa cercando di distanziare definitivamente Aleix Espargarò di Aprilia. Il morale è altissimo ed il Diablo spera di guadagnare punti utili per confermarsi campione.

Yamaha, le parole di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli

MOTOGP Fabio Quartararo
(Photo credits: MotoGP)

Sono felice di ricominciare a guidare. Ho sfruttato la pausa estiva per riposare, ma ho anche dedicato molte ore all’allenamento – ha detto Fabio Quartararo di Yamaha . Il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare in azione nella migliore forma possibile. Non vedo l’ora di correre a Silverstone, dove ho vinto l’anno scorso. Questa volta sarà difficile, perché sappiamo di dover scontare una long lap penalty. Ma se devo essere sincero, questo non fa che motivarmi a fare ancora meglio“.

Dopo una lunga pausa, finalmente si ricomincia a correre! Sono passati tre anni dall’ultima volta che ho corso il Gran Premio di Gran Bretagna – le parole di Franco Morbidelli di Yamaha . Puntiamo a risultati migliori in questa seconda parte della stagione e mi sento pronto a spingere per ottenere qualche buon risultato“.

(Photo credits: MotoGP)

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button