Fabio Quartararo, il manager inaugura l’asta: “Diverse opzioni sul tavolo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un avvio molto negativo per Fabio Quartararo che non ha mai nascosto i suoi dolorosi mal di pancia a mezzo stampa. Le prestazioni della nuova Yamaha non sono paragonabili a quelle delle scorso anno ed il campione del mondo francese medita, pesantemente, l’addio. Il Diablo, secondo il suo manager, avrebbe ricevuto diverse offerte per il futuro, ma quest’ultime saranno valutate con estrema calma dal centauro transalpino.

Il manager inserisce Fabio Quartararo sul mercato piloti?

Inizio di un’asta a fine Motomondiale 2022? Sembra incredibile parlare di un possibile addio del campione del mondo in carica della MotoGP, ma la Yamaha non ha consegnato, almeno nei primi appuntamenti, una moto pronta per combattere contro i rivali per le vittorie delle corse. È un Fabio Quartararo estremamente nervoso che potrebbe vivere questa stagione motoristica, assurdamente, come separato in casa. Altra legna sul fuoco è stata messa da Eric Mahé, l’agente del centauro transalpino:

“Abbiamo diverse opzioni sul tavolo, ma non abbiamo fretta – le sue parole riportate dall’edizione odierna del quotidiano sportivo spagnolo AS – l’abitudine di anticipare in maniera esasperata la firma e la chiusura del contratti non piace né a me né a Fabio. In questo momento siamo concentrati sul non perdere nessuna delle opzioni che abbiamo per vedere come evolve la situazione”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Sistemi di accumulo e fotovoltaico in Italia nel 2021: a che punto siamo?