Come di consueto, alla vigilia del Gran Premio, i piloti sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la loro gara e parlare del loro stato di forma. Così ha fatto anche Fabio Quartararo, che fin qui non ha brillato tantissimo, ma spera nel riscatto. Andiamo dunque a ripescare alcune delle sue dichiarazioni pronunciate alla vigilia del Gran Premio di Francia.
Fabio Quartararo: “Speriamo sia un punto di svolta”
Queste dunque alcune delle dichiarazioni di Quartararo alla vigilia del Gran Premio riportate da Moto.it: “Spero di poter dare un grande spettacolo già da domani, speriamo sia un punto di svolta. Abbiamo provato alcune cose ad Jerez, non tutte hanno funzionato. Dall’inizio dell’anno non abbiamo trovato una moto che mi dia fiducia al 100%, da questo weekend proveremo a fare qualcosa con l’assetto trovato a Jerez”.
Il pilota ha poi proseguito: “È stato positivo avere un test lunedì, ed è bello avere il supporto dei fan ma sono in una situazione in cui non mi sono mai trovato. L’obiettivo è tornare alle basi per guidare come voglio, spero di farlo già qui in Francia”
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News