Fabrizio Bentivoglio è legato alla moglie Silvia Pippia da una relazione ventennale: dalla loro unione sono arrivati tre figli Vera, Federico e Matteo.

Fabrizio Bentivoglio, chi è la moglie Silvia Pippia

Fabrizio Bentivoglio chi è la moglie

Stasera l’attore sarà tra gli ospiti di Splendida Cornice, programma condotto da Geppi Cucciari in onda sui Raitre dalle 21, dove presenterà il film Eterno Visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale e che lo vede protagonista nei panni di Luigi Pirandello. Terminata la relazione con Valeria Golino, Bentivoglio ha conosciuto sul set la donna che è diventata la sua compagna di vita, quando nel 2004, incontrava Silvia Pippia. La donna classe 1976, ha un passato nel mondo dello scii, gareggiando per la società Sci Club Fana, ottenendo prestigiosi riconoscimenti nel Gigante e nello Speciale. Successivamente, intraprende una carriera di attrice studiando recitazione a Roma.

Nel 2004 l’incontro con Fabrizio Bentivoglio durante le riprese di L’Amore Ritorna film di Sergio Rubini, nel quale figuravano Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Marianagela Melato. I due hanno coltivato una lunga amicizia, per poi capire che il sentimento si è tramutato in una dolcissima storia d’amore con il matrimonio celebrato nel 2012. La coppia aveva già allargato la famiglia con la nascita del 2007 di Vera, seguita due anni dopo da Federico e Matteo (2011)

Seguici su Google News