L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona dice la sua sulla crisi fra Chiara Ferragni e Fedez; in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi si è lasciato andare a un bilancio sulla sua vita, esprimendo un parere personale anche sui Ferragnez.

Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha detto l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona Chiara Ferragni Fedez

Fabrizio Corona ha voluto dire la sua opinione personale sulla crisi fra Chiara Ferragni e Fedez che, al momento, sembra quasi irrisolvibile; fra ombre di tradimenti, mai confermati, tanti rumors e indiscrezioni Corona ha affermato nella sua intervista a Chi:

“Conosco Fedez da prima che incontrasse Chiara. Lei ha avuto un successo e una fortuna che le sono piovuti addosso”.

Fabrizio Corona ha anche voluto dire il suo parere sulla vicenda Balocco, da cui tutto è partito: secondo l’ex re dei paparazzi Ferragni avrebbe sbagliato in buona fede, non avendo commesso lei l’errore. Successivamente, ha aggiunto:

“Con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa. Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto”.

Alla domanda sui rumors riguardanti i presunti tradimenti che in questi giorni stanno circolando, Fabrizio ha risposto:

“I tradimenti non sono il vero problema. Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo”.

Seguici su Google News