Gossip

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano: le rivelazioni sul loro rapporto intimo

Aria di nozze per due personaggi dal volto noto: Fabrizio Corona e Giacomo Urtis sarebbero prossimi alle nozze. A rivelarlo è Dagospia, che avrebbe ricevuto un video da parte del famoso chirurgo dei vip. I due sarebbero infatti stati avvistati a sfrecciare su una moto.

Corona e Urtis: ancora nessun rapporto intimo confermato?

Fabrizio Corona © teleclub Italia

C’è però silenzio per quanto riguarda la loro intimità. “Me l’ha chiesto oggi. Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”: così Giacomo Urtis conferma a Dagospia l’indiscrezione che circola tra i salotti di Porto Cervo sul matrimonio, in programma l’anno prossimo. «Tu non ci andresti con Giacomo? – chiese l’ex agente dello spettacolo a Peppe Iodice, ospite del Peppy Night – Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica. Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista» (fonte: Il Messaggero)

Nonostante queste dichiarazioni, Corona risulta comunque essere attualmente e felicemente fidanzato con la modella Sara Barbieri. Pare infatti che non si sia ancora espresso sulle dichiarazioni di Urtis, al momento. “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che qualche volta ci fosse dell’intimità” aveva però ammesso Urtis a Francesca Fagnani durante il programma Belve. E anche oggi, alla domanda diretta di Dagospia su rapporti intimi: “No comment”, ha replicato il chirurgo dei vip.

Marianna Soru

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio